20-09-2019, 21:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2019, 22:05 da geppetto.)
Ho visto l'annuncio ma ho paura che mi costi + il trasporto che l'armo stesso. Sto ricavando le misure e la posizione delle sartie e strallo che hanno una differenza in altezza di 15cm in più rispetto al mio e utilizzare la posizione attuale non so se scompensa molto, un paio di crocette le ho.
le modifiche non mi preocupano se fatte in economia, per le sartie basse ho visto differenti soluzioni come quella in foto
sto giocando con i pezzi che ha la barca e sono riuscito (provvisoriamente) a portare le manovre alla base dell'abero, costruire un vang con leva e fare un paranco con strozzacotta sullo strallo al posto del kandar
le modifiche non mi preocupano se fatte in economia, per le sartie basse ho visto differenti soluzioni come quella in foto
sto giocando con i pezzi che ha la barca e sono riuscito (provvisoriamente) a portare le manovre alla base dell'abero, costruire un vang con leva e fare un paranco con strozzacotta sullo strallo al posto del kandar