4a puntata...navigando per cercare informazioni (e una foto) del sensore di temperatura ritorno qui nel forum (qualsiasi cosa di nautica si cerchi in italiano è impossibile non arrivare qui :19
![Smile Smile](images/smilies/smile.gif)
, noto la discussione di enio.rossi sul consumo di olio del MD22 (
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...id=138378) e mi intrometto con un post racontando anche del mio problema della temperatura. A questo punto mi riporta la sua esperienza Orteip, a lui era capitato che l'aumento di temperatura era causato dal pescaggio di aria nel circuito acqua di mare. Controllo il mio filtro e noto che anche da me ci sono bolle d'aria, essendo il filtro abbastanza vecchio e un po' malandato decido di cambiarlo e di cambiare anche il tubo dalla presa a mare.
Facendo questo intervento mi accorgo però di una nuova perdita nella pompa di acqua di mare che fra l'altro ha causato diversa ruggine.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Come avevo raccontato il paraolio era stato cambiato l'anno prima ma smontando la pompa mi accorgo che ho un cuscinetto distrutto dalla ruggine e l'alberino rigato
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Continua...(nel frattempo i lavori proseguono con...lo smontaggio della testata
![26 26](images/smilies/26.gif)
...dettagli e foto fra qualche puntata...)