31-05-2020, 22:05
(31-05-2020, 13:37)raffasqualo Ha scritto: @kavokcinque
La curva non è possibilie eliminarla, lo spazio non lo consente.......
Lo zucchini non è faci da reperire. Martedì vorrei montare in modo poi da poter fare carena e lucidata fiancate, i giorni passano ed ho solo a disposizione 14 gg.
Quando dici serrando alla coppia necessaria, cosa intendi? Ci sono coppie specifiche di serraggio?
Il mollare il dato il giorno successivo per poi mettere il sigillante all'interno non crea forza/peso del gruppo curve valvole che può far scollare il passascafo dalla carena?
[hide][/hide]
Come potrete vederere nella foto tra carena e controstampo, dietro la curva e lateralmente ci sono delle piccole crepe. Queste vorrei riparare aprendo la crepa e sigillando con resina.
Che ne pensate?
Prova se trovi 3M 5200 fc o 4M 4200 FC. La coppia la indica solo Trudesign, con quelli che metti, spero in bronzo, non c'è coppia di serraggio indicata, va stretta forte dato il diametro, con cosa serri il dado che entri bene nell incavo del controstampo? "Chiave a tubo? Comunque il sistema che ti ho suggerito lo dovresti fare prima di applicare curva e valvola, mi sembrava ovvio...