11-07-2020, 21:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2020, 21:51 da kitegorico.)
Il salpa appena arrivato lunedì 6 Luglio è questo:
[hide]
[/hide]
Non ho aspettato l'inverno ed ho deciso di procedere con la chiusura dei fori preesistenti e la riverniciatura a gel coat del piano
[hide]
[/hide][hide]
[/hide]
La lofrans fornisce col salpa ancora una base in gomma, questa
[hide]
[/hide]
Io ho fatto realizzare una base un pò più larga in materiale plastico (da mettere tra la coperta e la basetta della Lofrans visto che sulla base resta sempre acqua salata che non riesce a defluire e con la basetta stacco il salpa dal piano) ed una contropiastra inox da 4 mm. Inoltre per rendere stagno il passaggio dei cavi attraverso il gavone della catena ho preso un passascafo che passa dal centro delle basette
[hide]
[/hide][hide]
[/hide][hide]
[/hide]
Questo è il salpa montato con basetta e contropiastra
[hide]
[/hide][hide]
[/hide][hide]
[/hide]
Questo infine il teleruttore collegato
[hide]
[/hide]
Alla fine sono molto soddisfatto. E'stato un pò complicato ma è venuto un bel lavoro
[hide]
Non ho aspettato l'inverno ed ho deciso di procedere con la chiusura dei fori preesistenti e la riverniciatura a gel coat del piano
[hide]
La lofrans fornisce col salpa ancora una base in gomma, questa
[hide]
Io ho fatto realizzare una base un pò più larga in materiale plastico (da mettere tra la coperta e la basetta della Lofrans visto che sulla base resta sempre acqua salata che non riesce a defluire e con la basetta stacco il salpa dal piano) ed una contropiastra inox da 4 mm. Inoltre per rendere stagno il passaggio dei cavi attraverso il gavone della catena ho preso un passascafo che passa dal centro delle basette
[hide]
Questo è il salpa montato con basetta e contropiastra
[hide]
Questo infine il teleruttore collegato
[hide]
Alla fine sono molto soddisfatto. E'stato un pò complicato ma è venuto un bel lavoro