(06-11-2020 16:41)clavy Ha scritto: Io ci capisco praticamente niente di elettronica, però una cosa la so... Che se non metti foto che permettano di leggere le scritte sopra i circuiti integrati sarà praticamente impossibile rispondere.
In particolare quello a sei piedini sotto la scheda, le altre sembrano componenti comuni, ma comunque se vorrai riprodurre la scheda dovrai riprodurre anche quelle, quindi devi arrivare a documentare anche quelle.
P.S. forse, vista la semplicità della scheda e il numero limitato di pezzi, potresti cercare il guasto per capire se è solo un componente da sostituire?
Con un multimetro e qualcuno che ti guida (io non sarei capace), potresti fare le misure e capire qualcosa.
Intanto grazie per la risposta.. Ho dovuto “approssimare” le foto perché altrimenti non riuscivo a caricarle. In realtà volevo capire intanto se la cosa è fattibile senza avere il disegno del circuito elettronico. Proverò a cercarne il guasto, ma non credo che sia semplice x me comune mortale.. Certo che mi seccherebbe acquistare l’intero prodotto, quando il pezzo da sistemare avrà un costo di pochi euri..