ecotango
Senior utente
|
RE: Resina poliestere su gelcoat
(07-12-2020 21:47)Francesco Ha scritto: per penven
risposta sì a entrambe le domande
per Beppecet
sto facendo il lavoro ai passavanti del ponte; il pozzetto stessa rimozione teak vecchio ma lo rifaccio in teak.
Per ottenere i pannelli ho steso della carta trasparente sui passavanti e ci ho ricalcato le sagome dell'antisdrucciolo poi a casa ho fatto dei pannelli in vtr. Per ottenere l'antisdrucciolo come finitura voglio stendere il tessuto 90-90 200gr poi verniciato ma per questo ho fatto solo delle prove.
La ditta di Bergamo fa il diamantato su campione. Mi ha fatto un preventivo che per me è alto. Tu provaci: Nautica Errepi s.r.l. - Via G. Tiraboschi, 12, 24034 Bisone (BG) - 035 4364172
N.B. le foto non sono tutte dello stesso pezzo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
stesura carta da plotter
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
stesura pilply
la carta e il pilply non devono avere avvallamenti o grinze - tirati bene
direzione orditura finale - la stessa del vecchio antisdrucciolo
mat 300 gr
resinatura - va fatta nelle stesso giorno delle operazioni precedenti altrimenti l'umidità notturna fa fare le grinze alla carta
stuccatura con la stessa resina di poliestere un po' caricata con microsfere
disegno sagoma
taglio sagoma
Hai valutato di farti il diamantato già finito con gelcoat usando come base lamiera di alluminio come questa in foto?
|
|
07-12-2020 22:11 |
|