27-03-2021, 13:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2021, 13:59 da SoulSurfer.)
(30-11-2012, 16:21)Frizzz Ha scritto: Da quello che ho capito (l'ho appena acquistato) la linea di partenza va messa manualmente, ovvero ti porti sul comitato e prendi il punto poi ti sposti sulla boa e,prendi l'altro punto.
Per la boa di bolina o hai il waypoint oppure puoi fare una foto e hai la direzione ma non la distanza e quindi la layline.
Una curiosità: come lo hai collegato con la strumentazione, io in barca ho un sistema misto Simrad Raymarine ed ho trovato solo un accrocchio che gestisce Nmea, Nmea 2000 e Seatalk: .
Ha anche il gps , così non lavora quello dell'ipad e ti risparmia la batteria.
lo usavo senza connessione agli strumenti quando facevo le regatine, specialmente sul folkboat che non aveva strumenti
e' un bella app che nella versione PRO, se settata a dovere fornisce dati interessanti.
io le boe le mettevo direttamente con le coordinate GPS quando venivano comunicate dal comitato e prendevo solamente i riferimenti della linea di partenza manualmente.
non ho mai avuto la possibilita' di usarla con le Polari (e quindi con i dati degli strumenti) ma in quel caso dovrebbe essere ancora piu' performante
utilissima la funzione del track con tutti i dati per un'analisi successiva
io la usavo con un tablet da 10", con l'iphone ci si diventa scemi.
con un multiplexer wifi penso sia la connessione perfetta ed universale