Rispondi 
RaceQs istruzioni per l'uso
Autore Messaggio
capatosta Offline
Amico del forum

Messaggi: 670
Registrato: Jul 2005 Online
Messaggio: #1
RaceQs istruzioni per l'uso
qlc1 del forum mi ha consigliato RaceQs per tracciare le rotte fatte e paragonarle con altre barche in o fuori regata. o forse ho trovato un 3ad stagionato... cmq ho trovato l'app RaceQs su input di AdV....
Scaricata la app, riesco nel mio debole inglese a tracciare i percorsi fatti, poi do il comando Upload e mi dice upload 100%...
ma i file non li trovo da nessuna parte

dove mi scaricae???

come li trovo e come li apro???

le istruzioni più complete sono a video ma il mio inglese mi permette a stento di leggere in qlla lingua non certo di capire l'inglese parlato...

scusate l'infimità del problema Smiley30
30-11-2014 18:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frinky Offline
Amico del forum

Messaggi: 313
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #2
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
Ciao, devi andare sul sito ed entrare con la stessa login e magicamente li dovresti trovare p, geolocalizzati e insiemi alla allree barche che hanno tracciato e uploadato nel raggio di 2 milgia!
Anche io sto provando ad usarlo, fammi sapere come vs.
Ciao
30-11-2014 18:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
capatosta Offline
Amico del forum

Messaggi: 670
Registrato: Jul 2005 Online
Messaggio: #3
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
(30-11-2014 18:11)frinky Ha scritto:  Ciao, devi andare sul sito ed entrare con la stessa login e magicamente li dovresti trovare p, geolocalizzati e insiemi alla allree barche che hanno tracciato e uploadato nel raggio di 2 milgia!
Anche io sto provando ad usarlo, fammi sapere come vs.
Ciao
sono andato sul sito

ho visto il mio tracciato... non riesco a gestirlo ma farò qlc altra prova, ci riuscirò, non vedo altre tracce ma forse nessun altro nel raggio di 2 miglia lo sta usando..

altre dritte???
interessa ad altri o diamo fastidio??

capa
30-11-2014 18:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailyard Offline
Senior utente

Messaggi: 1.992
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #4
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
No, molto interessante, dalla prossima regata verrà utilizzato anche la Campionato Invernale di Gala Galera, per me sta bene in "Regate" anche se starebbe bene in rigging & Racing.

https://www.facebook.com/ondablusail
30-11-2014 18:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nimbo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.897
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #5
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
ciao, dopo che hai fatto l'upload puoi inserire la linea di partenza e le boe, e anche la direzione del vento (mi sembra) inoltre se hai registrato tutti i dati ti fa vedere il modello di barca che hai scelto, naturalmente non ci sono tutte, ma comunque una simile si, e poi puoi definire il punto di vista e le eventuali tracce. Se poi il cell lo posizioni sul tavolo da carteggio ti rileva anche l'inclinazione della barca e te la riporta nel video decisamente bello
01-12-2014 11:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
capatosta Offline
Amico del forum

Messaggi: 670
Registrato: Jul 2005 Online
Messaggio: #6
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
(01-12-2014 11:07)Nimbo Ha scritto:  ciao, dopo che hai fatto l'upload puoi inserire la linea di partenza e le boe, e anche la direzione del vento (mi sembra) inoltre se hai registrato tutti i dati ti fa vedere il modello di barca che hai scelto, naturalmente non ci sono tutte, ma comunque una simile si, e poi puoi definire il punto di vista e le eventuali tracce. Se poi il cell lo posizioni sul tavolo da carteggio ti rileva anche l'inclinazione della barca e te la riporta nel video decisamente bello

porca troia ... appena ho due minuti mi ci butto!!!!!!!
è difficile??? mi fotte l'inglese ma se è scritto un po' con la mia scienza un po' con la traduzione di google riesco ad arrivarci
... se è parlato è arabo per me
grazie
01-12-2014 11:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nimbo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.897
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #7
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
No e' scritto e ce la dovresti fare con il traduttore, il difficile sono i termini nautici che google non riconosce piu' di tanto. Se posso essere utili scrivimi pure, magari mail

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Matteo
01-12-2014 11:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gyl68 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2016 Online
Messaggio: #8
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
Come si inseriscono le boe e la partenza su raceqs. Quali comandi seleziomare dopo aver registrato la regata.grazie
22-09-2018 20:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nimbo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.897
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #9
RaceQs istruzioni per l'uso
E' una vita che non lo uso, ma se guardi bene ci dovrebbero essere dei tutorial che spiegano come fare. Naturalmente dal pc non dal cell

Matteo
22-09-2018 20:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gyl68 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2016 Online
Messaggio: #10
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
Visto il tutorial ma lo stesso e' incomprensibile...
22-09-2018 21:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nimbo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.897
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #11
RaceQs istruzioni per l'uso
Io a suo tempo con il tutorial avevo risolto. Sinceramente adesso non mi ricordo piu'. Se gli scrivi ti rispondono, erano disponibili (e' nel loro interesse usare raceqs

Matteo
22-09-2018 21:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alpha Umi Offline
Amico del forum

Messaggi: 289
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #12
RE: RaceQs istruzioni per l'uso
Dopo che hai caricato la regata sul tuo PC entrando nella tua area personale su raceqs.com devi cliccare sulla freccia a sinistra a metà dello schermo e si apre una finestra. In basso trovi un'altra finestra con due bandierine incrociate. Devi cliccarci e seguire le indicazioni inserendo le informazioni che ti vengono richieste nel menu' a tendina.

Fammi sapere.
25-09-2018 18:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Iregatta: istruzioni per l'uso sventola 11 4.910 27-03-2021 13:58
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  Groppo in regata: istruzioni per l'uso jucas 24 4.286 05-10-2013 19:03
Ultimo messaggio: rob
  Istruzioni x disalberare vaimo 35 12.839 29-10-2012 16:31
Ultimo messaggio: Franzdima

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)