29-06-2021, 08:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2021, 08:41 da Ventopermettendo.)
Ciao non so come sono fatti i tuoi tappi se la filettatura è abbastanza fine puoi provare con teflon quello sottile da avvolgere intorno a filetto nel verso di . quello se messo bene la tenuta è garantita poi la provi....
Se non hai più acqua o poca sei sicuro che il problema è la tenuta dei tappi a quel punto ti procuri guarnizioni perché il telfon tiene benissimo ma ha il difetto di dover essere tolto e rimesso nuovo quando li smonti...
Inviato dal mio S58Pro utilizzando Tapatalk
Ciao scusa ho riletto . inteso che acqua entra da tappi di scarico e quelli sono immersi in . suggerivo per quelli mentre tappi ispezione forse hanno in diametro troppo grande per mettere teflon e poi mi sembra strano da lì possano entrare svariati litri . ricevere ondate e schizzi non essere immersi....
Comunque non si sa . è più brava di noi a scovare i passaggi nascosti...
Se non hai più acqua o poca sei sicuro che il problema è la tenuta dei tappi a quel punto ti procuri guarnizioni perché il telfon tiene benissimo ma ha il difetto di dover essere tolto e rimesso nuovo quando li smonti...
Ciao scusa ho riletto . inteso che acqua entra da tappi di scarico e quelli sono immersi in . suggerivo per quelli mentre tappi ispezione forse hanno in diametro troppo grande per mettere teflon e poi mi sembra strano da lì possano entrare svariati litri . ricevere ondate e schizzi non essere immersi....
Comunque non si sa . è più brava di noi a scovare i passaggi nascosti...