(13-07-2021 18:54)Ventopermettendo Ha scritto: Ciao allora andata bene riparazione?? Spero di si
Ho visto hai chiesto del portolano mi dispiace non so aiutarti per quello comunque ti faccio i miei auguri hai tutta la mia stima quando finalmente anche io riuscirò ad organizzare qualcosa di simile ti chiederò lumi.
Ciao Buon Vento
Grazie caro,
il giorno che potrò condividere consigli nautici vorrà dire che qualcosa ho imparato, nel frattempo pratico!
Senti la riparazione è andata benino, ho resinato fondo degli scafi e cassa deriva e adesso lo acafo sx è quasi stagno, entra pochissima acqua, tipo una tazzina di caffè, nello scafo destro molto meno di prima, nulla di preoccupante, non me ne accorgo durante la navigazione, mentre prima mi accorgevo che la barca ad un certo punto andava col freno a mano. Però avevo la speranza di azzerare le infiltrazioni, invece sono un po' deluso che ancora un po' d'acqua entra, 3/4 litri credo.
Domani provo di nuovo ad uscire con tutte le guarnizioni rimesse a posto, dei tappi di ispezione e dei tappi di svuotamento.
Nel frattempo ho cambiato anche le sartie e siamo pronti per partire!
Buon vento a tutti