(06-09-2021 21:10)elopi Ha scritto: ...Quindi il pompista a cui avevo portato la pompa di iniezione originale per la revisione non ha revisionato proprio nulla oppure l'ha montata male oppure ha perso un pezzo o chissà cos'altro...
Coda. Non è una storia di grande sfortuna, non c'è solo quello. In questo viaggio ho incontrato troppe persone incapaci, prive di attenzione e di coscienza, sciatte ed anche un pò ladre, senza l'ombra della professionalità che si vantavano di possedere. La mia inesperienza mi ha costretto a far durare un percorso di mezza giornata mesi e mesi ma alla fine ho vinto io, il Farymann ruggisce di nuovo. Un grazie ai pochissimi che hanno fatto la differenza, amici trovati anche in questo sito (ciao Butler!) e che mi hanno aiutato in modo totalmente disinteressato. Se devo qualcosa a qualcuno, è solo a voi.
...e menomale che era un Farymann
K34, e non il sommergibile russo
K-19 degli anni sessanta (vedere film con Harrison Ford) !
Da velista auto-costruttore a ingegniere corraggioso neo-meccanico:
CONDIVIDO LA CODA DEL TUO POST AL MILLE PER MILLE, TI CAPISCO, TI DO TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' E MI CONGRATULO CON TE. HAI MILLE VOLTE RAGIONE; LA "PROFESSIONALITA' " DI CERTA GENTAGLIA E' UNO SCHIFO !
...per il resto che dire...ti meriti un applauso !