14-09-2021, 07:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2021, 07:11 da elopi.)
I filtri li ho tolti tutti, gasolio nuovo con una bottiglia come serbatoio. Ho collegato tutto con tubi trasparenti in modo da vedere eventuali bolle. Oggi provo a collegare l'iniettore alla pompa fuori dal cilindro ma già so che spruzzerà correttamente, il motore a bassi regimi funziona bene. Ad alti regimi è come se gli mancasse il carburante, si affoga. Ho anche provato ad alimentare la pompa di iniezione direttamente, mettendo il carburante in alto ma nulla. Spero solo che non sia un problema di usura del cilindro/pistone, ma credo che in quel caso non credo che a bassi regimi funzionerebbe bene, o no?
@Butler: le sedi valvole sono state rifatte 2 volte e la seconda volta l'operaio mi ha detto che alla prova di tenuta la macchina gli ha indicato il massimo. Certo, se anche con un iniettore di sicuro funzionamento non va, oddio. Meglio non pensarci....
@Butler: le sedi valvole sono state rifatte 2 volte e la seconda volta l'operaio mi ha detto che alla prova di tenuta la macchina gli ha indicato il massimo. Certo, se anche con un iniettore di sicuro funzionamento non va, oddio. Meglio non pensarci....