21-09-2021, 16:48
La prova con il bypass del governor si è rivelata un casino. Nonostante avessi tappato in qualche modo il foro da cui si accede all'alberino della pompa iniezione, per evitare che l'albero motore girando facesse schizzare fuori l'olio (non potevo chiudere completamente perchè serviva lo spazio per il perno con cui muovo dall'esterno l'alberino della pompa) l'olio è schizzato fuori lo stesso (pavimento, vestiti, occhiali, un disastro...).
Per giunta il motore è stato acceso per 20s a bassi regimi (anche se muovevo il comando della pompa iniezione) e poi si è spento. L'ho fatto ripartire ma stessa cosa, evidentemente la posizione dell'alberino della pompa iniezione deve seguire in modo ben definito i giri motore.
Per giunta il motore è stato acceso per 20s a bassi regimi (anche se muovevo il comando della pompa iniezione) e poi si è spento. L'ho fatto ripartire ma stessa cosa, evidentemente la posizione dell'alberino della pompa iniezione deve seguire in modo ben definito i giri motore.
