25-01-2022, 12:00
Io ho avvitato il raccordo rapido maschio per il tubo sulla testata. Il tubo ha un raccordo femmina, che uso anche per esempio per collegare la lancia per sciacquare la barca. Ho preso la testata QL3 che ha un rubinetto, che trovo pratico. L'amuchina la uso solo una volta all'anno, i serbatoi restano puliti e non ce ne sarebbe probabilmente bisogno, ma lo faccio lo stesso. Altrimenti non faccio alcun trattamento dell'acqua giustamente perche' con questo filtro non e' necessario, e mi sono trovato bene cosi'.
Io consumo meno di 11000 litri all'anno, poiche' uso il filtro solo per bere e per cucinare, pero' lo cambio comunque una volta all'anno.
Per me la piu' grande soddisfazione di non usare bottiglie di plastica e' pensare che faccio felici i delfini.
Io consumo meno di 11000 litri all'anno, poiche' uso il filtro solo per bere e per cucinare, pero' lo cambio comunque una volta all'anno.
Per me la piu' grande soddisfazione di non usare bottiglie di plastica e' pensare che faccio felici i delfini.