16-07-2022, 09:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2022, 09:46 da ubotte.)
Lapalisse direbbe che sono le vele che devono rispondere alle esigenze del velista e non il contrario, almeno non in regata.
Io farei modificare la forma e montare un bel numero di carrelli (almeno 4).
Non so quali siano le tue abitudini/esigenze e ognuno ha le sue: io di una barca che non posso gestire comodamente da solo non saprei che farmene.
Per fare un esempio, lascare la drizza randa a ogni virata non rientra nemmeno lontanamente nel concetto di "comodo" idem non poterla ammainare velocemente nel bag. Per non parlare poi del togliere le vele e riporle nel sacco ad ogni uscita, venderei la barca immediatamente.
Però sono punti di vista
Io farei modificare la forma e montare un bel numero di carrelli (almeno 4).
Non so quali siano le tue abitudini/esigenze e ognuno ha le sue: io di una barca che non posso gestire comodamente da solo non saprei che farmene.
Per fare un esempio, lascare la drizza randa a ogni virata non rientra nemmeno lontanamente nel concetto di "comodo" idem non poterla ammainare velocemente nel bag. Per non parlare poi del togliere le vele e riporle nel sacco ad ogni uscita, venderei la barca immediatamente.
Però sono punti di vista