(06-11-2022 21:26)hiromy2 Ha scritto: Personalmente avevo a suo tempo il trend citato da orteip, ma era un allestimento che richiedeva varie predisposizioni e lavorazioni, mentre questo da come é stato presentato sembra più semplice e attuabile.
Per tanto, spero che rorano35 voglia condividere con tutti noi i dettagli. BV a tutti
Predisposizioni e lavorazioni?
Non so quale post tu abbia visto ma non ci sono affatto lavorazioni e predisposizioni nella norma.
Compri una telecamera a batteria che come ho scritto dura circa 3 mesi senza ricaricarla; compri una saponetta (router mobile) a cui ci colleghi la telecamera ed è fatto poi, se non vuoi comprare la saponetta esistono telecamere a batteria con la sim. La compri, la insalli ed hai finito anche se io preferisco avere la saponetta visto che con quella poi posso gestirci anche gli allarmi sentina; posso accendere il frigo quando sto per arrivare in barca; posso accendere e spengere la luce di fonda che quando rientri in barca la notte è assai comodo per individuarla subito in mezzo a tante; ecc.. Poi se non ti va di ricaricare la telecamera ogni 3 mesi ci sono telecamere con il pannellinp solare e mille altre cose.
Insomma se ti serve da guardare soltanto te la cavi con un paio di cose poi, se vuoi gestirci molte altre cose allora è ovvio che serve un minimo di lavoro e predisposizione…