(09-11-2022 23:05)rorano35 Ha scritto: Per Singleton: ho preso una sim Viva (gruppo WindTre) a 5,99 al mese, con 50 giga.
Voglio solo precisare che non era mia intenzione fare una gara con nessuno per dimostrare chissà che cosa: Ho semplicemente reso pubblica una mia esperienza che giudico molto positiva. Poi ognuno prenderà gli spunti che riterrà più rispondenti alle sue esigenze.
BV.
Innanzitutto un ringraziamento per quanto hai condiviso.
Una domanda riguardante la sim: é necessario che abbia una base minima di Mega o Giga bites? In sostanza non ho capito se quando mi collego col mio telefono la sim card nella videocamera consuma dati o invece é solo il mio telefono che li consuma e quindi potrebbe essere sufficiente una SIM a consumo piuttosto che una sim a canone fisso mensile. Se la SIM riceve solo e non consuma, avrei adocchiato questo piano tariffario il cui costo, di pochi centesimi al mese, mi sembrerebbe conveniente.
https://www.thingsmobile.com/it/business...nza-canone
--------
ops, ho connesso i due neuroni che mi sono rimasti quindi vi prego di non considerare la domanda fatta sopra, effettivamente la videocamera deve trasmettere i dati della ripresa fatta, quindi rettifico la domanda, ai fini di scegliere la sim migliore: quanti MB sono utilizzati per 30 secondi di video?