19-03-2023, 22:11
Olezzante argomento.
Mi sovvengono ancestrali ricordi di quando davvero il lusso aveva forma di bugliolo, data la dimensione media dello yacht.
E anche dalla -quasi-infinita capacità del mare di riolvere i problemi che gli poniamo.
Un caso relativamente recente ci accadde in un luogo di bellezza sacrale a sud di un'isola bella e mal frequentata (che mi consentirete di non nominare): piccola rada con scogli rossi e neri a strapiombo su un'acqua turchese pallido, due barche alla fonda e tanti, piccoli e grandi, a bagno. Nel più bello di questo paradiso improvvisamente galleggia una fila di piccole maleodoranti palline marrone chiaro (o beige scuro, fate voi).
Prima che lo scandalo si propagasse da bordo i bimbi chiamano: guarda, guarda quanti pesci! Infatti un copioso branco di occhiate argentee fece sparire tutto in pochi secondi.
Aneddoti a parte il problema ha un aspetto interno legato alla capacità di chi impianta e uno esterno abbastanza chiarito dalla normativa, ma alla fine si tratta di materiali biodegradabili, basterebbe non concentrarli troppo...
Ah, mi sono ricordato di uno che per non sentire odori sciacquava i tubi del wc con un po' dell'antivegetativa diluita, credo che qualche effetto lo ottenesse.
Per vostra consolazione la mia Aria ha un cessetto chimico da camper, ancora da usare
Mi sovvengono ancestrali ricordi di quando davvero il lusso aveva forma di bugliolo, data la dimensione media dello yacht.
E anche dalla -quasi-infinita capacità del mare di riolvere i problemi che gli poniamo.
Un caso relativamente recente ci accadde in un luogo di bellezza sacrale a sud di un'isola bella e mal frequentata (che mi consentirete di non nominare): piccola rada con scogli rossi e neri a strapiombo su un'acqua turchese pallido, due barche alla fonda e tanti, piccoli e grandi, a bagno. Nel più bello di questo paradiso improvvisamente galleggia una fila di piccole maleodoranti palline marrone chiaro (o beige scuro, fate voi).
Prima che lo scandalo si propagasse da bordo i bimbi chiamano: guarda, guarda quanti pesci! Infatti un copioso branco di occhiate argentee fece sparire tutto in pochi secondi. Aneddoti a parte il problema ha un aspetto interno legato alla capacità di chi impianta e uno esterno abbastanza chiarito dalla normativa, ma alla fine si tratta di materiali biodegradabili, basterebbe non concentrarli troppo...
Ah, mi sono ricordato di uno che per non sentire odori sciacquava i tubi del wc con un po' dell'antivegetativa diluita, credo che qualche effetto lo ottenesse.
Per vostra consolazione la mia Aria ha un cessetto chimico da camper, ancora da usare
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
(Porfirio)