01-06-2023, 00:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2023, 01:03 da ....)
(01-06-2023, 00:20)mnoga Ha scritto: Avevo provato a contattarli ma non ci sono riuscito. Epomast l'ho preso io perché cercavo uno stucco e in negozio dove sono andato avevano quello lì. Non ho capito Bullo se secondo te può andarmi bene per stuccare. Grazie
aspettiamo risposta di @bullo ma io vedo piu' sbagliato aderphox che epomast.
Epomast e' scomodo perche' (come anzidetto) e' un pastone non facile da dare/maneggiare come potrebbe essere uno stucco piu' fine tipo il Cecchi Fine Filler o il VELOX che e' praticamente come uno stucco da carrozzieri (di quelli che dura 10-20 minuti poi carteggi) ... facilissimo da usare.
Il problema e' la furia che non dovremmo mai avere ...
P.e. aderphox non e' che sia sbagliatissimo ... puo' essere anche una cosa corretta ... ma andrebbe fatta dopo una misurazione e una buona lisciatura della carena ...
Utilizzato solo come isolante ... e' un po' ... troppo ... (poi manca il requisito fondamentale ... il fondo gia' epossidico).
Meglio sarebbe stato continuare col ticoprene che gia' metterai in uso per il bulbo (se vuoi dare l'isolante ... che non e' obbligatorio eh e' consigliatissimo per evitare problemi su fondi sconosciuti ... per non rischiare).
Il problema vero e' che ora ti stiamo incasinando ... (e con la furia di fare i lavori)