(11-06-2023 19:52)Lupicante Ha scritto: La prima cosa che mi viene di suggerirti è di frgartene bellamente di quelli che si godono lo spettacolo in banchina. Potrebbero provare a dare una mano, farebbero una figura migliore.
Per il resto, decisione ( non velocità ), colpetti di motore e timone scontrato a mestiere, immagino che dallo scorso inverno sei uscito poche volte. Esercitati.
A me piaceva di più il gozzo, ad ogni modo goditela.
La prima cosa che mi viene di suggerirti è di frgartene bellamente di quelli che si godono lo spettacolo in banchina. Potrebbero provare a dare una mano, farebbero una figura migliore.
Per il resto, decisione ( non velocità ), colpetti di motore e timone scontrato a mestiere, immagino che dallo scorso inverno sei uscito poche volte. Esercitati.
A me piaceva di più il gozzo, ad ogni modo goditela.
Il gozzo non mi dava la possibilita' di intrattenermi in barca piu' di tanto : il vento d'inverno , la privacy in termini generali , la pioggia come in questo mese e via discorrendo . Un gozzo di quella natura e' bellissimo e godibilissimo in mare , ma nasconde problemi nella motoristica e nel legname , che sono insanabili e impossibili da recuperare se non spendendo cifre da capogiro. Ho provato a suo tempo a pensare di recuperarlo con lavori al fasciame , al motore e al suo basamento ormai tutto arrugginito , che mi durassero nel tempo , compresa una cabina dello stesso legname. Arrivato a 15.000 euro mi sono arreso , perche' il preventivo proseguiva con spese di altra natura e via cosi' fino a non credere alle proprie orecchie!