Allego foto del parastrappi acquistato, il lavoro di smontaggio l'aveva fatto il meccanico. Mi domando come abbia fatto a montarlo rovescio senza deformare la piastra piu' esterna. Per togliermi la curiosita' dovrei smontare campana e invertitore. Comunque poi l'ha dovuto girare perche' non entrava il resto.
Per quanto riguarda allineamento ho capito il lavoro da fare con gli spessimetri, l'abbiamo montato cosi'. Al momento non avevo nessun giunto elastico tra mancione e flangia dell'invertitore, anzi all'interno c'e' pure una sede di spessore 1mm circa che fa combaciare le ali delle flange col mancione, domani invio foto. Sto valutando anche se cercare giunto elastico da inserire tra le due. Avendo gioco l'asse come dicevo ho molte possibilita' per far combaciare le due facce perche' posso alzarmi e inclinare il blocco motore giocando sui perni che abbiamo un po' allungato (prima la situazione era che il dado superiore era sporgente e solo mezzo avvitato sul bullone del silent block)
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Edit:
Ho trovato una foto del volano, dunque ho capito che c'e' la possibilita' di montarlo rovescio senza averlo distrutto!
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