08-11-2024, 11:13
Gpcgpc, scusami, porta pazienza, ma mi sembra tu stia facendo un polverone di . coppetta di vetro (che non può essere di plastica) era rotta, perché ti ostini a cercare altre cause? Prova il motore così com'è, guarda cosa succede e poi ci pensi. Il filtro Racor ha le sue cartucce di ricambio (da 10, 20 o 30 micron) cosa c'entra il filtro Volvo? Montare un Racor e mettere la cartuccia Volvo non ha senso!
Il Racor è un super filtro per cui anche se nel serbatoio c'è qualche impurità (in TUTTI i serbatoi c'è porcheria!) non ne farei una tragedia e non mi metterei a pulire tutto. Un normale filtro gasolio regge tranquillamente 200 ore, a meno che il serbatoio non sia straordinariamente sporco. Scusa il pistolotto.
Il Racor è un super filtro per cui anche se nel serbatoio c'è qualche impurità (in TUTTI i serbatoi c'è porcheria!) non ne farei una tragedia e non mi metterei a pulire tutto. Un normale filtro gasolio regge tranquillamente 200 ore, a meno che il serbatoio non sia straordinariamente sporco. Scusa il pistolotto.