11-11-2024, 20:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2024, 20:05 da gpcgpc.)
Hai fatto un lavoro spettacolare! Io per ora ho usato semplice chanteclair a spruzzo e paglietta di lana di vetro superfina quelle per lucidare le pentole. In mezzora di lavoro la parte raggiungibile è tornata ad uno stato buono. Chanteclair scioglie via le cose attaccate al serbatoio che non so cosa siano, morchia? alghe morte e appiccicate li?
[hide]
[/hide][hide]
[/hide]
forse mi fermo qui con il lavoro, ho pulito il fondo basso del serbatoio quindi la parte critica e spero che le altre parti dietro le paratie essendo piu alte siano meno sporche. il gasolio che stava nel serbatoio, ha questo aspetto - mi posso fidare, è abbastanza limpido mi pare? lo tratto con antialga e anti morchia?
[hide]
[/hide]
[hide]
forse mi fermo qui con il lavoro, ho pulito il fondo basso del serbatoio quindi la parte critica e spero che le altre parti dietro le paratie essendo piu alte siano meno sporche. il gasolio che stava nel serbatoio, ha questo aspetto - mi posso fidare, è abbastanza limpido mi pare? lo tratto con antialga e anti morchia?
[hide]