Ciao, come ho detto sono certo che la linea sia alimentata a base albero (ho controllato). Magari per scrupolo la prossima volta che torno in barca salgo con il tester a vedere se l'alimentazione è corretta anche all'antenna.
Tuttavia, andando per esclusione, considerato che i problemi si sono manifestati durante l'aggiornamento del software (prima di allora era tutto perfettamente funzionante) sarei propenso a credere che l'impossibilità di collegarsi anche con il wi-fi (la rete non si vede) dipenda dalla corruzione del software.
Comunque indago ancora...
BV, Marco
(03-02-2025 13:36)zepere Ha scritto: Prova a spegnere axiom e alimentazione del radar e ,se già non ce l'hai, installati sul cellulare uno di quei rivelatori per il segnale wi-fi.
A questo punto attiva il rivelatore di segnale e mettilo su scansione automatica, accendi il radar e ti deve comparire un qualcosa con scritto quantum che ha una bassa attenuazione: dopo un po' scompare perché quando non si collega va in stand by. Se non ti compare questa rete quantum appena dai alimentazione al radar probabilmente devi controllare se hai tensione al suo ingresso.