Comunque la testa l'ho già aperta da un pezzo, come pure il piede.
Dentro si vede poco o nulla a causa soprattutto del l'involucro di polistirolo presente in tutto l'albero , che però è andato a pezzi in alcuni punti.
A questo si aggiungono 2 canaline elettriche, le varie drizze. Gli attacchi delle sartiole, crocette e sartie sono tutte passanti.
Anche con la sonda endoscopica dai filmati si capisce bene poco.
Quello che ho potuto appurare con certezza è che drizza randa e le drizze del Genoa non sono incrociate tra loro e fanno percorsi fisicamente separati dai perni passanti di sartie, ecc
Il dubbio resta sulle due drizze del Genoa, che passano dallo stesso lato dell' albero
Qui vediamo un "possibile punto di incrocio" tra le due drizze Genoa (quella bianca/azzurra e quella arancione/ verde) nonché la situazione interna.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ad avere la possibilità svuoterei completamente l'albero , per poi estrarre il polistirolo, cablare nuovamente tutte le luci, passare le drizze ecc.
Il fatto è che da me i cantieri non consentono i lavori in proprio, solo in via eccezionale ho potuto svolgere alcuni lavoretti e queste "indagini".