6 ore fa
Ciao, aggiornamento:
ho acquistato una resina epossidica "invernale" da un sito olandese che catalizza fino a 4 gradi (la resina, non il sito
). Associato ad bel weekend di temperatura mite (non è mai scesa sotto i 6 gradi nemmeno di notte) ho potuto fare più di metà del lavoro. La resina ha catalizzato bene e tutto sembra ok. Sono riuscito a mantenere una finestra sufficiente di temperatura/umidità.
Unico sbaglio: Ho sottovalutato il problema del peso necessario per tener in posizione la porzione di coperta da reincollare, perciò mi sono trovato a dovermi ingegnare con tutto quello che avevo attorno ed è stato un macello, poco spazio a disposizione e oggetti ingombranti. Per la prossima volta preparerò delle scatole piene di chiodi o bulloni in modo da poter distribuire il peso in modo pratico.
ho acquistato una resina epossidica "invernale" da un sito olandese che catalizza fino a 4 gradi (la resina, non il sito
). Associato ad bel weekend di temperatura mite (non è mai scesa sotto i 6 gradi nemmeno di notte) ho potuto fare più di metà del lavoro. La resina ha catalizzato bene e tutto sembra ok. Sono riuscito a mantenere una finestra sufficiente di temperatura/umidità.Unico sbaglio: Ho sottovalutato il problema del peso necessario per tener in posizione la porzione di coperta da reincollare, perciò mi sono trovato a dovermi ingegnare con tutto quello che avevo attorno ed è stato un macello, poco spazio a disposizione e oggetti ingombranti. Per la prossima volta preparerò delle scatole piene di chiodi o bulloni in modo da poter distribuire il peso in modo pratico.