Ieri, 11:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: Ieri, 11:43 da SoulSurfer.)
(16-04-2026, 15:19)mlipizer Ha scritto: Sono curioso del motivo. Quali pregi ha il tessutino semplice rispetto agli altri?
non e' una cosa strutturale ma un semplice "incapsulamento" dato che ad occhio mi sembra sia stato gia' stato fatto (vista la sfogliatura)
tecnicamente non sarebbe nemmeno necessario visto che comunque pesca nulla, che e' uno scarpone e non una lama e quindi non prevedo movimenti o stress elevati, giusto per...
NB per tessutino io intendo quello con grammatura decisamente bassa: 150/200 g/m
(Ieri, 07:25)ibanez Ha scritto: Per queste cose utilizzerei il mat. Però farei una cosa davvero molto leggera, il rischio è che se comincia a staccarsi/screpolarsi per qualsivoglia motivo (differenti deformazioni/dilatazioni, imperfetta aderenza poi rimettere a posto diventa più rognoso.
Di mat ne ho gia' un bel po' ma con una grammatura ingorantissima, ma e' uno sbattimento ignobile rispetto ad un tessuto che applichi gia' sul bagnato e con una rullata e' pronto
considera che dovro' lavorare sdraiato in terra con un altezza libera di meno di un metro