6 ore fa
Prevedo un weekend di lavori a bordo del Micro (deriva fissa)
ho notato un piccolo distaccamento, come sfogliatura nella zona di attacco della deriva sullo scafo,
niente di preoccupante o dovuto a incindenti,
l'idea e' di fare lo stesso lavoro fatto su Beauty al tempo in cui, dopo aver discato e trattato la deriva,il tutto fu' chiuso e raccordato per evitare qualsiasi potenziale trafilamento.
il piano e' questo:
portare alla vtr per un raggio di 10cm con roto e grana ignorante
rimepimento con epoxy caricata
f a z z olettatura a scalare come da manuale
stucco
primer
AV
ho un dubbio pero' sul tessuto da utilizzare,
NON e' una riparazione strutturale ma solo di raccordo prettamente estetico/funzionale e vorrei fare tutto in 48 ore,
posso anche posticipare primer ed AV al prossimo giro.
un biassiale a 45 mi sembra troppo
meglio il classico uni (che avrei gia' da 400) o posso azzardare ed andare di tessutino semplice?
TIA
ho notato un piccolo distaccamento, come sfogliatura nella zona di attacco della deriva sullo scafo,
niente di preoccupante o dovuto a incindenti,
l'idea e' di fare lo stesso lavoro fatto su Beauty al tempo in cui, dopo aver discato e trattato la deriva,il tutto fu' chiuso e raccordato per evitare qualsiasi potenziale trafilamento.
il piano e' questo:
portare alla vtr per un raggio di 10cm con roto e grana ignorante
rimepimento con epoxy caricata
f a z z olettatura a scalare come da manuale
stucco
primer
AV
ho un dubbio pero' sul tessuto da utilizzare,
NON e' una riparazione strutturale ma solo di raccordo prettamente estetico/funzionale e vorrei fare tutto in 48 ore,
posso anche posticipare primer ed AV al prossimo giro.
un biassiale a 45 mi sembra troppo
meglio il classico uni (che avrei gia' da 400) o posso azzardare ed andare di tessutino semplice?
TIA