Uscire col vento al traverso-suggerimenti
#13
Leggo con piacere che la tecnica utilizzata è + o - la stessa per tutti.
Aggiungo: una volta intrappolati sulla trappa del vicino, la barca si avvicinava inesorabilmente alla sua prua, a quel punto parabordo volante e mezzo marinaio.
Per fortuna arrivano i ragazzi del marina, ma il loro gommone non riusciva a spostarmi, hanno dovuto mollare il corpo morto, e usando il gommone come maxi parabordo hanno spostato la mia poppa in modo che potessi usare il mio motore per uscire.
Forse senza di loro sarei rimasto li tutto il giorno.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  regolazione al traverso Tonyst 6 5.324 14-10-2014, 18:55
Ultimo messaggio: tiger86
  Vento reale, vento apparente kermit 149 39.684 03-01-2013, 06:42
Ultimo messaggio: ZK
  Video ormeggio con vento al traverso Slam 52 18.522 11-12-2012, 05:25
Ultimo messaggio: timeout
Heart Regolazione vele al traverso svo75 48 14.494 30-12-2011, 00:53
Ultimo messaggio: N/A
  Mollare gli ormeggi con vento al traverso argon10 18 8.838 07-07-2011, 14:27
Ultimo messaggio: kermit
  Mollare gli ormeggi con vento teso al traverso argon10 37 10.349 29-06-2010, 02:24
Ultimo messaggio: Deepdiver
  Manovre correnti - Suggerimenti Sebastian 7 3.841 18-03-2010, 19:06
Ultimo messaggio: Sebastian
  37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? blackmarlin 145 32.206 22-11-2009, 04:17
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf
  Uscire dall'ormeggio senza equipaggio kitegorico 72 20.298 21-10-2009, 04:44
Ultimo messaggio: rob
  Ormeggio con vento al traverso argon10 17 5.065 31-03-2009, 04:52
Ultimo messaggio: n/a
  Planare al traverso cody 22 6.437 30-03-2009, 18:00
Ultimo messaggio: Jak
  Uscire in solitario.. vi legate? Sasuke 52 10.985 11-09-2008, 21:25
Ultimo messaggio: petite bleu

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: