24-11-2009, 16:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2009, 16:03 da sventola.)
1) facilità di montaggio anche in acqua: la modalità è identica a quella fissa, almeno per il s.drive;
2) assenza quasi assoluta di manutenzione e tenuta dell'antivegetativa;
3) leggerezza del meccanismo, soprattutto sulle pale;
4) costo ( anche se lo sconto è meno del 10%.
Di contro la minor durata rispetto alle tradizionali, visto il meccanismo, anche se mi assicurano almeno 5 anni.
Mi alletta soprattutto per la semplicità di montaggio anche in acqua, permettendomi di sostituirla con la fissa per agosto, dove le smotorate sono prevalenti.
Ma,,,,, ci penso su. ciao max
Ad oggi, dopo lunghe ricerche ed informazioni, mi sembra la scelta migliore per gli sdrive fino a 55 cv. Leggera e comunque robusta (ho avuto testimonianze di armatori che l'hanno montata da 5 anni senza problemi) e facile da applicare. Penso che a fine campionato invernale monterò proprio la Kiwi. ciao max
2) assenza quasi assoluta di manutenzione e tenuta dell'antivegetativa;
3) leggerezza del meccanismo, soprattutto sulle pale;
4) costo ( anche se lo sconto è meno del 10%.
Di contro la minor durata rispetto alle tradizionali, visto il meccanismo, anche se mi assicurano almeno 5 anni.
Mi alletta soprattutto per la semplicità di montaggio anche in acqua, permettendomi di sostituirla con la fissa per agosto, dove le smotorate sono prevalenti.
Ma,,,,, ci penso su. ciao max
Ad oggi, dopo lunghe ricerche ed informazioni, mi sembra la scelta migliore per gli sdrive fino a 55 cv. Leggera e comunque robusta (ho avuto testimonianze di armatori che l'hanno montata da 5 anni senza problemi) e facile da applicare. Penso che a fine campionato invernale monterò proprio la Kiwi. ciao max
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.