27-01-2010, 00:10
Ciao Stefano, scusami se non ti ho contattato prima ma ero fuori città. Venendo al wireless, io sto usando VENTO, LOG, ECO, da qualche . o cinque almeno senza il minimo problema. L'unico lavoro da fare è la eliminazione dei vecchi cavi degli strumenti da sostituire (se ci sono) e il collegamento alle batterie per dare corrente (praticamente niente) alla centralina che ti viene fornita dalla ditta venditrice. Si tratta di un solo cavo elettrico. Comunque il tutto è di una semplicità ridicola! Per quanto concerne il prezzo, so che quando li comperai era paragonabile agli stessi strumenti dalla RAYTEON. Si tratta degli oramai famosi TAK TIK (o TACK . ricordo. Non hanno bisogno di essere illuminati perchè basta premere un tasto e si Piccoletto. Si auto alimentano tramite dei pannellini solari incorporati. FANTASTICI. Se entri su internet e clicchi sul nome che ti ho indicato, dovresti essere in grado di sapere tutto quello di cui hai bisogno. Fammi sapere se hai bisogno di qualche delucidazione.