olezzi di resina in cabina
#14
Hai delle zone poco rifinite? (es interno gavoni, etc)
prova con i metodi suggeriti sopra ma se non risolvi (COME CREDO) io proverei a verniciare l'interno dei gavoni e sotto i paioli con una vernice epossidica ad acqua (io uso Pesle Marlin Epogel) inodore e idonea ad uso alimentare
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pazza idea, antisdrucciolo con resina epossidica e sabbia del mare eiasu 19 2.918 13-01-2025, 15:18
Ultimo messaggio: WM@
  Gasolio in cabina Very 22 4.696 01-10-2024, 12:11
Ultimo messaggio: policesalvatore
  riempire di resina uno stampo in silicone angelo2 18 3.446 27-06-2024, 14:28
Ultimo messaggio: lupo planante
  Muffa in cabina gourmet 13 3.029 23-02-2024, 12:55
Ultimo messaggio: gourmet
  [Isolamento cabina] Polietilene espanso a cellula chiusa longjohnsilver 4 2.787 28-02-2023, 23:57
Ultimo messaggio: Giuly
  Vite su legno spanata e colatura resina gava 21 5.359 25-02-2023, 21:57
Ultimo messaggio: Aquila
  quale resina utilizzare per la riparazione scafo cabinato pifferalex 2 1.704 30-04-2022, 07:15
Ultimo messaggio: opinionista velico
  resina copertura albero carbonio Franco.Franco 6 1.950 13-02-2022, 10:45
Ultimo messaggio: giulianotofani
  cielini e interni cabina scud 5 2.449 21-01-2022, 17:53
Ultimo messaggio: scud
  Resina poliuretanica kia ora 7 2.671 19-01-2022, 21:30
Ultimo messaggio: Petrel II
  Catalizzazione resina epossidica con basse temperature Markolone 16 6.621 08-12-2021, 22:21
Ultimo messaggio: Markolone
  Mistero faretto cabina kitegorico 8 2.946 05-12-2021, 11:44
Ultimo messaggio: kitegorico
  resina epossidica vs ruggine Flask 21 9.067 23-10-2021, 07:25
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Hallberg Rassy 43 mk1 - Acqua nella cabina di poppa Accaerre43 7 3.025 03-08-2021, 22:04
Ultimo messaggio: dino73
  Riparazione con resina epossidica saltata eiasu 17 5.662 18-07-2021, 11:04
Ultimo messaggio: marcocass

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: