Citazione:igalla ha scritto:
Oggi ho mandato una mail alla Cleghorn per conoscere la parte di ricambio e questa è stata la loro celere risposta:
Further to your enquiry, we list the relief valve for the CWB20-VJ as part number CW414 2.5bar temperature and pressure relief valve kit. List price is £24.82 plus VAT
We operate a minimum order charge of £50.00 before shipping costs and VAT unless you order on-line where there is no minimum order charge
Quindi, dopo che mi sarò accertato che anche con il crc non funziona, ordinerò la valvola pressione/temperatura CW414 online.
È presente nella pagina degli accessori http://www.cleghorn.co.uk/c-warm-heaters...cessories/
igalla
Ciao igalla,ho letto il tuo MP ,ti rispondo qui perchè la cosa potrebbe essere utile anche agli altri.
Sono andato in un grande magazzino di termoidraulica,la valvola la dovrebbero ordinare perchè non hanno la disponibilità di una con le specifiche che interessano a noi.(attesa prevista 1/2 settimane)
Il prezzo sarebbe di 80€+iva circa

(marca Caleffi)
Conviene che la ordiniamo in UK dove hai contattato tu e come inizialmente consigliato da mupix

Se vuoi procedere e ordinarne 2,appena ti arriva faccio un salto a prenderla a Cesenatico.