Citazione:sailor13 ha scritto:
la foto e tutte le spiegazioni le hai postate tu, io ho solo espresso le mie considerazioni. Se è un forum libero, sarò libero anche io di dire la mia?
A te non ti coinvolge, a me invece si, perchè devo pagare di più di INAIL perchè è un lavoro pericoloso, perchè ogni volta che un armatore o uno sprovveduto si fa male cadendo dall' albero mi aumenta il premio dell'assicurazione, e perchè a causa di chi fa queste cose insensate poi io devo spendere soldi per andare a fare corsi sulla sicurezza sul lavoro o su come accedere e lavorare in quota. Permetti quindi che mi girano gli zebedei a vedere queste foto?
Libero, liberissimo.
Ma che a te ti alzino il tasso Inail se io, armatore privato sulla mia barca nel MIO posto barca, casco... mi pare proprio 'na....
E da ora in poi io qui me ne taccio, che questa è una sterile diatriba, inutile e noiosa per tutti.
[:247][:247][:247][:247][:247]
PS: qui fa molto più fresco oggi e gli animi sono più sereni.
PS2:E' appena rientrato un vicino da Pirano dove questa mattina verso le cinque è entrata una cinquantina di nodi di tramontana: le onde hanno superato la massicciata frangendo sulle barche ormeggiate di poppa in quella zona.Non so se ci son stati danni ( è stata una cosa intensa ma breve).