19-07-2010, 21:36
Citazione:sailor13 ha scritto:Ehi 'fenomeno'... sai a me a molti altri girano gli zebedei per i costi e la 'probabile' evasione' fiscale che ruota intorno alla nautica da diporto dovuta principalmente alla 'ignoranza' degli armatori e la conseguente 'giungla' di 'fantomatici' professionisti proliferati grazie a lobby varie,corruzione e quant'altro ...e ti lamenti TU che ci guadagni con il diporto? E allora NOI?? Tentano di 'spellarci' ad ogni occasione che dovremmo dire?
CUT... perchè devo pagare di più di INAIL perchè è un lavoro pericoloso, perchè ogni volta che un armatore o uno sprovveduto si fa male cadendo dall' albero mi aumenta il premio dell'assicurazione, e perchè a causa di chi fa queste cose insensate poi io devo spendere soldi per andare a fare corsi sulla sicurezza sul lavoro o su come accedere e lavorare in quota. Permetti quindi che mi girano gli zebedei a vedere queste foto?

NON insinuo nulla di personale tu potresti esserre l'eccezione che conferma la regola,non far finta di non capire!!