20-07-2010, 02:43
Citazione:Marcox ha scritto:
Citazione:sailor13 ha scritto:Ehi 'fenomeno'... sai a me a molti altri girano gli zebedei per i costi e la 'probabile' evasione' fiscale che ruota intorno alla nautica da diporto dovuta principalmente alla 'ignoranza' degli armatori e la conseguente 'giungla' di 'fantomatici' professionisti proliferati grazie a lobby varie,corruzione e quant'altro ...e ti lamenti TU che ci guadagni con il diporto? E allora NOI?? Tentano di 'spellarci' ad ogni occasione che dovremmo dire?
CUT... perchè devo pagare di più di INAIL perchè è un lavoro pericoloso, perchè ogni volta che un armatore o uno sprovveduto si fa male cadendo dall' albero mi aumenta il premio dell'assicurazione, e perchè a causa di chi fa queste cose insensate poi io devo spendere soldi per andare a fare corsi sulla sicurezza sul lavoro o su come accedere e lavorare in quota. Permetti quindi che mi girano gli zebedei a vedere queste foto?
NON insinuo nulla di personale tu potresti esserre l'eccezione che conferma la regola,non far finta di non capire!!
Ci si potrebbe esprimere anche con un tono piu' 'tranquillo', non credi??