01-09-2010, 14:30
Ho fatto i controlli indicatimi dall'assistenza ZF (se c'erano perdite riguardanti il tappo, il guscio e il paraolio dalla parte dell'asse). Niente.
Allora con l'aiuto di un meccanico ho smontato campana e invertitore e li ho riportati in officina all'assistenza.
Dentro la campana c'era una consistente colata di olio rosso proveniente dall'invertitore lato motore.
In officina l'invertitore è stato collegato ad un motore elettrico e fatto girare.
Dopo circa 1 ora non si vedevano perdite.
Gliel'ho lasciato e sono in attesa che approfondiscano i controlli.
Le situazioni così misteriorose non promettono bene :-(
Avete idee?
Allora con l'aiuto di un meccanico ho smontato campana e invertitore e li ho riportati in officina all'assistenza.
Dentro la campana c'era una consistente colata di olio rosso proveniente dall'invertitore lato motore.
In officina l'invertitore è stato collegato ad un motore elettrico e fatto girare.
Dopo circa 1 ora non si vedevano perdite.
Gliel'ho lasciato e sono in attesa che approfondiscano i controlli.
Le situazioni così misteriorose non promettono bene :-(
Avete idee?
