22-10-2010, 17:09
Posto che non ho visto il tuo genoa vecchio, ma dalla descrizione mi sono fatto l'idea che sia in laminato poliestere taffettato triradiale, il dacron è due passi indietro, il laminato multiassiale uno.
Per rifarlo eguale:
.
oppure
.
Io personalmente finora preferivo il contender che è più morbido e leggero, avendo all'interno una sola lamina di mylar.
Ora però anche la Dimension si è resa conto che il suo materiale pesava troppo ed ho ricevuto una comunicazione (col nuovo listino
) che anche loro hanno alleggerito la costruzione realizzandola con una sola . finchè non saranno smaltite le scorte sul mercato si troveranno sia la versione pesante che la leggera .....
Ciao
Per rifarlo eguale:
.
oppure
.
Io personalmente finora preferivo il contender che è più morbido e leggero, avendo all'interno una sola lamina di mylar.
Ora però anche la Dimension si è resa conto che il suo materiale pesava troppo ed ho ricevuto una comunicazione (col nuovo listino

) che anche loro hanno alleggerito la costruzione realizzandola con una sola . finchè non saranno smaltite le scorte sul mercato si troveranno sia la versione pesante che la leggera .....Ciao