Doppio timone
#11
Citazione:einstein ha scritto:
Citazione:vipera ha scritto:
sul mio first 260, la doppia pala del timone mi consente, a vela e a motore, di ruotare a 360° in pochissimi metri

Beh, dal lato evolutivo, anche il mio '44 con monopala se la cava alla grande.
ciao

Per non parlare del tuo ex bonin 31 SadsmileySadsmiley
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  convergenza doppio timone azuree 33 Lorenzocalicassi 3 1.763 10-08-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Lorenzocalicassi
  Doppio segno di stazza ghibli4 5 2.305 13-06-2022, 14:27
Ultimo messaggio: ghibli4
  tangone a bilancino o doppio circuito? CkDre 27 7.545 17-12-2021, 15:48
Ultimo messaggio: AlfredoC
  Circuito scotta randa a V rovescia - doppio paranco oceanico pietroz 30 9.776 10-04-2021, 23:50
Ultimo messaggio: pietroz
  Strozzatore a doppio senso rob 8 2.833 15-08-2018, 08:03
Ultimo messaggio: IanSolo
  Circuito spinnaker doppio barcapolacca 40 20.233 13-03-2018, 01:00
Ultimo messaggio: bullo
  Montare doppio strallo su comet 910 del '74 Franc 36 14.845 28-02-2018, 19:15
Ultimo messaggio: mizar45
  Doppio tangone spinnaker marcofailla 13 4.947 26-03-2016, 12:40
Ultimo messaggio: cavallone
  Sistema regolazione del paterazzo doppio kitegorico 18 10.254 23-03-2016, 19:31
Ultimo messaggio: Brugolo
  Spi a doppio circuito e genoa avvolgibile masa66 26 9.166 26-10-2015, 09:20
Ultimo messaggio: F347
  Doppio certificato IRC kermit 6 3.381 16-10-2015, 18:57
Ultimo messaggio: N/A
  dimensioni strallo doppio kpotassio 61 27.197 09-04-2015, 11:22
Ultimo messaggio: kpotassio
  Doppio circuito spi masa66 3 3.494 19-02-2015, 12:10
Ultimo messaggio: lord
  Doppio circuito spi lord 29 8.814 10-05-2014, 22:24
Ultimo messaggio: lfabio
Big Grin Scotte e (doppio) circuito Spi Dufour 40 francesco72 40 10.258 24-04-2014, 23:44
Ultimo messaggio: ocirne

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: