quale benzina per vecchio Evinrude 6cv 2 tempi
#12
La miscela va fatta con olii di qualita' a basso tenore di ceneri ottimi quelli della Motul.Lo svantaggio della benzina verde e' che se rimane ferma secoli ossia mesi ci si deve mettere uno stabilizzatore perche' senno' la parte verde della benzina(colore)si deposita sulle candele e le cortocircuita.La benzina verde e' un po' piu' aggressiva per i tubi di quella rossa ma con l'olio zero preoblemi.La W-Power serve a niente.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Honda 8 hp 4 tempi . traballi carlo 6 836 21-04-2026, 19:11
Ultimo messaggio: marmar
  Sail drive - quale rapporto dí riduzione? elan 333 7 958 14-03-2026, 16:37
Ultimo messaggio: elan 333
  Elica .. quale produttore. pruvem 4 716 29-12-2025, 18:25
Ultimo messaggio: gfrancs
  FB 4cv 2T Evinrude che non si accende windex 5 1.061 26-08-2025, 05:39
Ultimo messaggio: opinionista velico
  quale olio motore? gaspare.agate 48 20.753 28-07-2025, 21:05
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Montare Sterling Reg su vecchio alternatore windex 5 1.417 14-11-2024, 16:42
Ultimo messaggio: gfrancs
  Calo giri motore fuoribordo Tohatsu 6cv 4 tempi gambo lungo eiasu 7 1.684 20-09-2024, 20:11
Ultimo messaggio: eiasu
  Benzina Sandro36 14 3.403 11-06-2024, 20:17
Ultimo messaggio: Sandro36
  Accelerazione Yamaha 5cv 2 tempi giucas 7 1.631 08-06-2024, 15:31
Ultimo messaggio: salvatore57
  Tappo benzina per vecchio FP 2tempi windex 5 1.523 21-05-2024, 14:31
Ultimo messaggio: windex
  quale olio per Perkins 4108 megalodon 9 2.561 20-02-2024, 13:15
Ultimo messaggio: rob
  Quale entrobordo di pochi CV ? Maurizio MC 31 9.213 26-01-2024, 11:47
Ultimo messaggio: Maurizio MC
  Quale entrobordo per un gozzo a vela Francescobissotwo 6 1.892 25-01-2024, 23:30
Ultimo messaggio: Wally
  tubo trasparente per benzina fuoribordo mosè 2 1.307 04-09-2023, 12:12
Ultimo messaggio: essebibi
  Quale elica [su di Sun Odyssey 37.1] McZan61 10 2.691 31-08-2023, 19:52
Ultimo messaggio: marmar

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)