MrPendolo
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smontare testata
Se non rettifichi, non credo ci sia bisogno di regolare le punterie. Comunque non metterti a smontare l'asse con i bilancini, quello viene via come fosse un pezzo unico.
Portando a rettificare la mia, mi hanno detto che le sedi valvole le avrebbero controlate loro, risultando a posto, diventa inutile sostituirle.
Comunque, fatto lo sforzo di smontare tutto (anche se poi non è una cosa così complicata), portandola a rettificare, ci si fa fare una verifica generale delle tolleranze e nel caso si sostituiscono anche le boccole degli iniettori, i guida valvole, si fanno smerigliare le valvole.
Secondo me una volta smontato tutto, conviene portarla da qualcuno che la controlla completamente e lo rigenera come nuovo. Non costa troppo e ti levi un po' di pensieri.
La prossima volta che sbarco il motore mi riporto tutto a ore zero... oltre che fattibile è anche divertente.
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20-06-2011 22:29 |
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