Citazione:stevern ha scritto:
Io la uso (non sempre, ma al bisogno) ed ho appena postato in un altro post la stessa foto e qui mi ripeto.
Maro accetto una nuova battuta!
....
Pensavo di esser rimbecillito ( cosa non da escludersi in ogni caso ) perchè mi ricordavo di averti detto qualcosa ma non trovavo il post e pensavo mi fosse stato cancellato d'autorità imperiosa

Poi ho scoperto che avevi reinserito un po' di immagini come nell'altro a cui avevo risposto!(pfiuuuu..)
La battuta te l'avevo fatta (ho visto che l'avevi accettata nel senso giusto ) e nulla mi rimane da dire se non che il grippiale l'ho sbarcato tanto tempo fa.
Era una bella boetta rossa, personalizzata col nome della barca e l'immagine del cane da guardia e di due ossa incrociate su un teschio, con bozzello attaccato su una cimetta da 2 mm per i primi 2 metri, per evitare che creasse problemi all'elica di qualcuno, con i suoi bei contrappesini sul grippiale che si disponeva come i cavi di ricarica del pendolo della nonna.
Stava perfettamente verticale sull'ancora.... ma era sempre come se ci fosse scritto '
venite venite presto a prender l'ultimo/unico gavitello che al precedente deficiente non è piaciuto!'