Farymann R30
#2
Citazione:Messaggio di sagiaidea
Ciao a tutti, devo smontare la pompa d'iniezione del mio farymann r30. Qualcuno sa dirmi quale e' la tecnica da usare? Praticamente non esce dal suo alloggiamento.
Grazie

ora non ricordo piu', ma non esce per il semplice motivo che hai il comando della cremagliera collegata al leverismo regolatore -pompa, non mi ricordo la procedura ma e' semplice
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Meccanico Farymann Sergiot75 11 4.227 18-06-2026, 11:36
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.496 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Cambio olio farymann fk3 Acajou 8 1.625 05-06-2025, 18:37
Ultimo messaggio: Giurista
  Farymann Diesel L30 A30 R30 S30 Libretto Uso e Manutenzione seghene 0 764 10-04-2025, 17:18
Ultimo messaggio: seghene
  Motore Farymann FK3 - IrsoIrvo 5 2.853 27-12-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Wally
  Farymann L30 scarico acqua di raffreddamento problemi albertone11 7 1.737 05-11-2024, 13:20
Ultimo messaggio: ws770
  MECCANICO PER FARYMANN stcomet770 2 1.306 18-06-2024, 21:34
Ultimo messaggio: stcomet770
  Storia di uno scorbutico Farymann FK2 Wally 0 1.108 11-02-2024, 02:20
Ultimo messaggio: Wally
  manuali farymann fk2 12cv MaurizioLaCamoma 9 7.727 02-02-2024, 13:06
Ultimo messaggio: Wally
  Valvola termostica Farymann FK3 mrigoni 30 11.678 15-10-2023, 09:30
Ultimo messaggio: saaaandro
  Farymann a 30 desmo 9 5.970 21-09-2023, 16:38
Ultimo messaggio: Phoenicussa
  Manutenzione Farymann K34 ale pilli 4 2.303 16-09-2023, 08:11
Ultimo messaggio: Butler
  Aternatore Farymann FK3 giovanni 1 1.347 17-08-2023, 21:28
Ultimo messaggio: maurotss
  OLIO MOTORE FARYMANN K30 stcomet770 4 1.921 05-04-2023, 08:56
Ultimo messaggio: stcomet770
  Comet 770 - Farymann K30 stcomet770 21 7.720 03-11-2022, 10:34
Ultimo messaggio: ws770

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: