Citazione:kpotassio ha scritto:
Ecco:
Ho smontato il filtro e ho scoperto che tutte due le sedi delle viti di quel viltro erano spanate...
Stamattina ho rifatto i due filetti ma quello della vite di spurgo é venuto un pó storto, rimontato tutto....
Spurgo totale.
Il motore é partito subito, poi spurgo fino all'iniettore... Ok.
Solo che il filtro continua a trafilare gasolio dalla vite di spurgo.
Evidente che la ranella non spiana perfettamente.
Lunedí ordino il nuovo filtro.
Beh dai, l'importante é provarci...
bene sono contento che la dritta ti sia servita per individuare il problema....
se quelle viti non sono serrate e trafila gasolio il motore parte prende giri fino ad un certo punto e poi si spegne (successo a me e ad un altro ADV)...
Serrale bene e vedrai che risolverai....
BV
PS visto che nel rifilettare hai fatto un po' di guai forse sarebbe meglio cambiare il pezzo con uno nuovo....