Citazione:Messaggio di mauro_56
Prima di tutto tanti complimenti.
Scrivo poco ma Vi leggo molto ... ho trovato letture e consigli che mi hanno consentito di capire un poco di più di tante cose.
torno al mio problema ...perdo un poco di olio dalla coppa (come da immagine)... l'unico posto sporco d'olio e questo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E'suff. che vada a motore per una mezzoretta (entrata/uscita dal porto) che nella sentina motore trovo qualche goccia (olio).
A Vostro parere è sufficiente stringerla un poco per conto mio ...o devo chiamare il meccanico.
prima di stringere devi capire se esce dalle viti o fra coppa e monoblocco.Se perde la vite nessun problema, la togli, sgrassi per bene vite e foro e metti pasta sigillante siliconoca o simili. nel caso in cui perda veramente fra coppa e monoblocco, se hai la classica guarnizione puoi tentare di stringere un po' le viti, se invece non c'e', e hai solo sigillante, cosa molto frequente ormai, hai poche alternative,prova ugualmente a serrare le viti,se non risolvi prova a sigillare esternamente la guarnizione sempre con paste siliconiche o simili