08-10-2011, 23:15
Citazione:shein ha scritto:
. pensi che il pezzo vecchio non abbia soddisfatto le specifiche dichiarate, proverei a sentire la ditta e farmene mandare uno nuovo aggratis.
Ma è il perno della trozza del boma?
Sì, è il perno trozza boma e sì è lievemente piegato (non rotto) ma non gira più correttamente (il boma gira, non gira lui e quindi al lasco la fettuccia mura gli si va a segare contro).
Sulla sostituzione in garanzia non l'ho chiesta sia perchè è passato abbastanza tempo sia perchè può pure essere stato uno sforzo eccessivo o quello che vuoi (mica voglio questionare).
Quello che vi chiedo è quanto valutate come 'corretto' il prezzo di un simile pezzo d'inox (perchè di questo stiamo parlando, mica di un componente dello Shuttle
).O meglio, quanto percepite come valore di una simile cosa?
In altri termini: lo vedi esposto in una vetrina di un negozio, pronto, bello lucido.
Ok, se costa 1000 euro lo compri? oppure 1000 è un po' troppo ma magari se fossero 750 un pensierino ce lo fai?

Oppure dici: azzarola 750 euro, vado dall'artigiano che conosco che in fin dei conti è un bullone del 16 con un accrocchio saldato sopra e con SOLI 500 euro me la cavo!!! (magari ci metterà una settimana a farmelo ma con i 250 che ho risparmiato ci vado fuori a cena un paio di volte e mi avanzano i soldi per le sigarette).
Questo è il senso e per Gof è di 150 euro.
Tu hai un valore da darmi??

BV