Capitan Papino
Senior utente
|
Lavorare sulla barca in porto
Al di la delle ragioni giudiziali, i lavori a bordo possono causare anche disagi.
Innanzitutto pensate se, per assurdo, tutti assieme, i frequentatori di un marina si mettessero a far lavori. Sarebbe un cantiere a celo aperto. C'è molta gente che il fine settimana va in barca anche per rilassarsi e non per respirare le polveri del vicino. Già rimaniamo infastiditi dai 'motoschifisti' che stanno tre ore col motore acceso perchè non escono mai e devono farlo girare un pochino.
L'anno scorso mentre ero a bordo com mia moglie e mia figlia di soli 10 mesi, il mio vicino ha ben pensato di mettersi a ricostruire interamente, con toppe di vetroresina,la parte superiore della sua barca (risultato assolutamente orripilante). Dopo averlo ripreso, siamo riusciti ad ottenere solo che avrebbe interrotto i suoi lavori per riprendere dopo le 16.00 (come se si trattasse di rumori molesti). Beh, mi immagino se tutti facessero la stessa cosa.
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
|
|
24-11-2011 22:40 |
|