Citazione:prop ha scritto:
Citazione:Messaggio di silentisland
Sto cercando un sito dove procurarmeli a prezzo decente...quindi non italiano.....qualche suggerimento?..ho visto in rete buoni prezzi su quelli inglesi...un buon rivenditore d'oltremanica?
Ossignore.
Chiedi al pescatore che fa le ore del diporto x mille.
Lui ti saprà rispondere su Racor xyz e altre figate del genere.
Chissà perché a loro basta questa:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Saluti
Ho sempre messo un fitro a reticella prima del filtro a cartuccia del motore ,personalmente io lo raccomando e lo installo così:
-lo metto ben visibile quando si apre il portello motore ( controllo livello olio e guardo se il filtro è sporco.
-lascio i tubi gasolio ben lunghi e metto due fascettine in più solamente puntate a circa 10 cm dal filtro-
in caso di morchie è il primo filtro ad intasarsi per far prima taglio i tubi e reinnesto un nuovo filtro che tengo legato al tubo con una fascetta di cablaggio.
tutto si svolge comodamente in pochi secondi e senza contorsionismi dentro il vano motore ( tubi lunghi) si opera in piena luce, se si ha l'accortezza di far riempire il filtro prima di infilare il tubo a valle non serve spurgare.
ciao