Rispondi 
Rimar 36
Autore Messaggio
puerto_madryn Offline
Banned

Messaggi: 14
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #24
Rimar 36
A me hanno detto che i nuovi Comet sono senz'altro migliori dei vecchi e non è vero che siano meno robusti (questo è un luogo comune), fermo restando che anche i vecchi sono ottimi in genere.
Ho avuto recentemente il piacere d'uscire con un nuovo Comet 33 e l'impressione è stata più che ottima. Io prenderei un bel Comet 33 nuovo facendoci sopra un bel leasing francese, soprattutto se ho un budget di 40.000 euro e posso sopportare rate non certo mostruose. Questo naturalmente ipotizzando di usare spesso la barca non lasciandola ferma mesi in porto.
Ma piuttosto che spendere 40.000 euro per acquistare una barca di 18 anni fà, per giunta piccola, io mi farei dei sani charter con barche più grosse.
Io ragiono così. Poi ci sono i collezionisti o i restauratori di barche storiche e cultori delle linee retrò e naturalmente hanno il mio pieno rispetto, ma nessuno riuscirà mai a convincermi con nessun argomento che una barca di 20 anni fà sia migliore tecnicamente di una fatta oggi da un cantiere serio.
15-02-2007 18:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Rimar 41 Ferian 31 11.091 12-05-2019 15:28
Ultimo messaggio: JARIFE
  Rimar 36.3 - Motore al centro Aquaroll 32 7.866 29-08-2011 21:46
Ultimo messaggio: calante

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)