27-03-2009, 20:26

E' un bravo guaglione
|
Software per calcolo grasso randa
|
|
27-03-2009, 20:26
![]() ![]() E' un bravo guaglione![]()
27-03-2009, 20:44
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
![]() ![]() E' un bravo guaglione![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Solo un pò .
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
27-03-2009, 23:43
Ahahahahahhahaha nun tiene ma mazza . cerca de laura'
![]() ![]() ![]()
28-03-2009, 05:49
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Ahahahahahhahaha nun tiene ma mazza . cerca de laura' ![]() ![]() ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] azzz ..ho lavorato come un turco . piccola è quasi irriconoscibile. Qualche upgrade alla randa ( Luca massacrato di mie mail ) e via in acqua.Comunque utilizzando il softwarino che ho segnalato sopra e seguendo le indicazioni del povero Luca si evince chiaramente che nella randa della foto il grasso soprattutto sotto è troppo indietro e troppo poco mentre nella zona centrale è troppo; decisione : agisco sulla rastrematura di alcune stecche e aumento prebend utilizzando le crocette ..... Le polari e il gps faranno da giudici ..... Klaus permettendo
28-03-2009, 06:22
Sei fuori come un . Luca
30-03-2009, 14:05
Sei fuori come un . Luca ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Luca è stato gentilissimo .... mi sento in debito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
« Precedente | Successivo »
|